coppa italia palermo

Coppa Italia, ufficiale l’avversario del Palermo: ecco chi è –

Il Palermo di Eugenio Corini si appresta ad iniziare la nuova stagione. Il primo impegno ufficiale dei rosanero sarà in Coppa Italia contro il Cagliari di Ranieri. Smentite dunque le voci di una possibile sfida con lo Spezia, retrocesse dalla Serie A l’anno scorso. I rosa giocheranno in trasferta alla Unipol Domus in gara secca. La sfida è in programma sabato 12 agosto alle ore 21:15, in diretta su Italia 1.

Coppa Italia, il Palermo sfida il Cagliari

La Lega Serie A ha da poco ufficializzato le sfide valide per i trentaduesimi di Coppa Italia. Qualora il Palermo dovesse battere i sardi si sfiderebbe contro la vincente dalla sfida tra Udinese e Catanzaro/Foggia. La posta in palio è altissima, infatti c’è la possibilità di giocare a San Siro contro il Milan di Pioli negli ottavi di finale. I rosanero possono sognare in grande, di certo però la strada non è in discesa, anzi.

Gli uomini di Corini sfideranno fin da subito una squadra di Serie A. Da annotare la sfida tra Bari e Parma, due club del campionato cadetto così come il match tra la Sampdoria e il Sudtirol o Spezia-Venezia (che si giocherà a Cesena per permettere i lavori di ristrutturazione dello stadio dei liguri)

LEGGI ANCHE

VIDEO – Ritiro Palermo, l’arrivo in hotel a Pinzolo dei giocatori

FOTO – Incendi a Palermo, i messaggi di conforto degli ex rosanero

FIGC, ufficiale: arriva la decisione sui calciatori britannici e svizzeri

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui