Calciomercato Como

Calciomercato Como, si pesca in Serie A: i dettagli

Tra le squadre che vogliono alzare l’asticella nel prossimo campionato di Serie B c’è sicuramente il Como. La squadra lombarda, dopo anni nei quali l’obiettivo principale è stato la salvezza, vuole sicuramente fare il passo più lungo della gamba, cercando di centrare almeno la zona play-off.

Spinti anche dai fratelli Hartono e dalla loro quasi infinita disponibilità economica, il Como vuole rinforzarsi. Uno dei nomi messi sulla lista del direttore sportivo dei comaschi Carlalberto Ludi è sicuramente Simone Verdi

Calciomercato Como, piace Verdi in uscita dal Torino: i dettagli

Come ha riportato nelle ultime ore anche Nicolo SchiràVerdi è ormai in uscita dal Torino, che negli ultimi anni l’ha spesso e volentieri ceduto in prestito. Il giocatore starebbe valutando di abbassare le sue pretese, ricevendo in cambio maggior minutaggio ed un ruolo focale in una squadra di Serie B.

L’identikit della destinazione perfetta per il trequartista corrisponde al Como, squadra che l’ha messo nel mirino ormai da diversi giorni. Lo stesso ds dei lombardi, Ludi, ha dichiarato apertamente a Sportitalia che un giocatore come Verdi piacerebbe a tutti. Per i comaschi, quindi, saranno attesi sviluppi nei prossimi giorni: sia per quanto riguarda l’affare per il giocatore di proprietà del Torino, sia per il mastino del Lecce Majer.

LEGGI  ANCHE

Manchester City in rosanero: la risposta del Palermo sui social

Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime

Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?

Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui