pazienza

Pazienza: “Il Palermo sta costruendo una buona squadra. Rinaudo? Un amico”

Michele Pazienza, ex centrocampista che da poco ha chiuso la sua avventura da allenatore del Cerignola, era oggi presente al ritiro del Palermo durante l’allenamento pomeridiano che si è tenuto a Spiazzo. Ecco di seguito alcune sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Michele Pazienza

Michele Pazienza ha spiegato le ragioni della sua presenza all’allenamento del Palermo: “Sono qui per aggiornarmi, è il periodo giusto per chi come me è senza squadra e deve prendere qualcosa in più dagli allenatori più bravi e preparati con un passato importante. Ringrazio la società, il direttore sportivo e soprattutto l’allenatore che mi ha dato massima disponibilità per chiacchierare e assistere agli allenamenti. Non è una cosa da tutti permetterlo. È chiaro che ho molta curiosità di vedere una squadra che lo scorso anno ha fatto molto bene“.

L’ex allenatore del Cerignola ha anche detto la sua sulla Serie B: “È un campionato molto difficile. L’obiettivo del Palermo è quello di fare meglio di quanto fatto lo scorso anno. Durante l’allenamento mi ha colpito l’intensità.” Sui rumors che lo hanno accostato al club etneo: “Catania? Non c’è stato nessun contatto quest’anno. Sono solo voci”.

Infine alcune dichiarazioni anche sul centrocampo del Palermo e sul direttore sportivo: “Il centrocampo è composto da giocatori importanti per la categoria. Il Palermo ha allestito una buona squadra, non era scontato e bisogna fare i complimenti. Rinaudo? Sta raccogliendo tutti i frutti del suo lavoro e dei sacrifici. È una delle poche persone con cui ho legato e ho un rapporto di amicizia. Sono molto contento di quanto sta facendo e della strada che ha intrapreso”.

Ternana, scelto il nuovo direttore sportivo: ecco chi è

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Marconi: “Società forte. Caos Serie B? Destabilizzante per tutti”

Palermo, come far ritirare l’abbonamento ad un’altra persona

FOTO- Ritiro Palermo, l’allenamento mattutino a Pinzolo

GazzaSport – Il Palermo si gode Mancuso, altro specialista per la A

Mirri: “Bisogna costruire grandi cose con lo spirito di squadra”

Palermo, il report odierno: le condizioni dei giocatori rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui