Palermo abbonamento

Palermo, come far ritirare l’abbonamento ad un’altra persona

La stagione è alle porte e, come ogni anno, la campagna abbonamenti del Palermo sta procedendo spedita. Sono in molti a voler avere il loro posto riservato in tutte le partite casalinghe dei rosanero, che quest’anno saranno tra i protagonisti della lotta alla promozione diretta in Serie A.

Nel caso non possiate ritirare la tessera del vostro abbonamento di vostra sponte, sarà possibile, tramite un processo molto semplice, farlo ritirare ad un’altra persona, purché sia munita di delega, documento d’identità e il voucher dell’acquisto. Ecco come fare.

Palermo, ecco come delegare il ritiro del proprio abbonamento: l’iter da seguire

Per delegare il ritiro del proprio abbonamento, come suggerito dal Palermo stesso, serve firmare una delega. Essa deve essere scritta dall’abbonato e deve essere strutturata verosimilmente in questo modo:

Io (inserire nome abbonato) sottoscritto nato a (inserire luogo di nascita dell’abbonato) il (inserire data di nascita dell’abbonato) delego il/la signor/a (inserire nome di colui/colei che dovrà ritirare l’abbonamento) nato a (inserire luogo di nascita di colui/colei) il (inserire data di nascita di colui/colei) al ritiro della tessera abbonamento per la stagione 2023/24 per le partite casalinghe del Palermo F.C del campionato di Serie B

La delega deve essere ovviamente datata e firmata dall’abbonato. Assieme a questa, serve anche i documenti d’identità dell’abbonato e di colui/colei che andrà ad effettuare il ritiro, oltre che il voucher rilasciato dalla società al momento dell’acquisto online.

LEGGI  ANCHE

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero

Repubb. – Il nome di Frabotta per l’esterno che manca

Palermo-Trento, cambia l’orario del match: la nota dei rosa

CorSport – Tramoni-Sibilli affare Palermo: maxi scambio col Pisa

Reggina, Ilari è il nuovo proprietario: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui