Palermo Aurelio

Aurelio: “Pronti per la sfida col Cagliari. Nuovo terzino? Vi dico”

Direttamente da Spiazzo, prima tappa della seconda parte del ritiro pre-campionato del Palermo, è stato intervistato dai media presenti Giuseppe Aurelio. Il giovane terzino si è messo in luce nella seconda parte della passata stagione e, al netto dei problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo in questi primi assaggi di campo, vuole essere di nuovo protagonista. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Aurelio

Giuseppe Aurelio ha parlato innanzitutto della sua condizione fisica: “Sto bene, ho solo un piccolo problemino che si risolverà presto”. Sul ritiro ha poi aggiunto: “Son passate due settimane siamo un bel gruppo, ci stiamo allenando molto bene con serietà e ascoltando tutti il nostro staff”. Il giocatore si è espresso anche sul primo match ufficiale dei rosanero: “Sfida col Cagliari in Coppa Italia? Non vediamo l’ora di fare questo esordio“.

Il difensore ha parlato anche del suo ruolo: “Terzino sinistro? Sinceramente non ho problemi perché abbiamo uno staff che ci aiuta molto, anche personalmente in questo ruolo.” E sulla sfida col Bologna: “Ho avuto delle sensazioni positive. A livello fisico sto bene, e incontrare una squadra di Serie A ha fatto bene a tutti, soprattutto per il risultato finale. Abbiamo fatto un buon passo sia per la Coppa Italia che l’inizio del campionato”.

Giuseppe Aurelio ha parlato anche dei nuovi arrivati: “Sono tutti simpatici, hanno portato la giusta mentalità, e sono giocatori forti per questa categoria. Obiettivi personali? Ne ho diversi, ma li tengo per me”. E su nuovi eventuali acquisti:“Sono sereno per nuovi arrivi, noi abbiamo la fortuna che la società e lo staff ci fa sentire tutti titolari. Quindi che sia una partita o trentotto, dobbiamo tutte affrontarle come finali. Se arriva un giocatore (terzino sinistro ndr) molto forte per la categoria sono contento per me che posso imparare da lui e per tutta la squadra perché alza ancora di più l’asticella“.

LEGGI  ANCHE

Manchester City in rosanero: la risposta del Palermo sui social

Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime

Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?

Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui