Palermo

Palermo – I rosa fanno bella figura e fermano il Bologna. Gol spettacolo di Soleri

In svantaggio per 0-2 nell’amichevole contro una squadra di A, il Palermo è riuscito a rimontare. Manca un esterno di sinistra ma si vedono trame di gioco e carattere.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come l’amichevole con il Bologna dice che la condizione fisica è cresciuta e che la partita amichevole può rinfrancare Corini visto che in alcuni momenti il Palermo ha provato a creare occasioni contro una squadra tecnicamente superiore.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Bologna Palermo, sorpresa rosanero per l’amichevole di domani

Ma la notizia migliore è che tutti hanno mostrato grande applicazione. Altro aspetto da sottolineare è che il risultato è stato deciso da chi finora sembrava in partenza e cioè Soleri e Damiani; nel primo tempo è apparso evidente il divario tecnico fra le due squadre con il Palermo che soffriva ogni qualvolta il Bologna alzava il ritmo. I rosanero si chiudevano in difesa cercando di ripartire. Eppure si sono viste alcune trame di gioco assenti nella partita contro la Virtus Verona. Tra i migliori in campo Valente che ha creato due occasioni per Vasic.

Calciomercato Palermo: cambia tutto, il club su nuovi profili!

Palermo, la nuova maglia va a ruba: subito sold out?

Il ritmo non è stato elevatissimo ma c’era caldo e la partita è stata poi interrotta a lungo per l’infortunio a Gomes colpito al volto da una pallonata e uscito dal campo stordito. Doppio vantaggio del Bologna poi pareggio del Palermo: una rimonta che tuttavia non cancella le lacune. Manca un esterno sinistro, un centrocampista di qualità e un esterno d’attacco ma bisogna anche migliorare l’intesa tra i nuovi arrivati a partire da Insigne che ieri è sembrato un po’ spaesato ed è uscito per problemi fisici.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui