Nunziata Nasti

Il giocatore del Bari Marco Nasti, è tornato a parlare della sua nuova squadra. L’ex Cosenza ha voluto commentare le annate precedenti e si è concentrato anche sull’annata che verrà. Ecco di seguito le parole di Nasti che ha parlato ai microfoni del club pugliese.

VIDEO – Bologna-Palermo: gli highlights del match

Bari, le dichiarazioni di Nasti

“La mia squadra mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito. Se ci sarà la disponibilità prenderò la 9. Nella Primavera del Milan avevo fatto 17 gol in 24 partite, un’esperienza che mi ha formato tanto. Poi a Cosenza ne ho fatti 5 in 27, ero arrivato che ero un bambino e me ne sono andato da uomo. La mia prima esultanza al San Nicola? Non lo so, sicuramente farò casino (ride, ndr). Il mio attaccante preferito è Benzema, ma mi rivedo in IcardiSon contentissimo perché l’anno scorso ci ho giocato contro e si vedeva che la squadra giocasse bene”.

“L’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso. Io mi aspetto di fare un bellissimo campionato, perché abbiamo le qualità per farlo. Prima di venire ho parlato col direttore, mi ha detto che c’era un progetto importante. Io volevo alzare l’asticella. Questa è una piazza bellissima, non ho paura di niente. Menez? Ci ho parlato. È veramente un onore giocare con lui. Cercherò di rubargli qualche trucchetto in allenamento e riproporlo in partita”.

LEGGI  ANCHE

Bologna-Palermo 2-2: che rimonta dei rosa. Eurogol di Soleri al 90′

Corini: “Vogliamo essere protagonisti in B. Su Soleri…”

Calciomercato Palermo, addio Damiani? Un club su lui

FOTO – Palermo, la nuova maglia targata Puma: il kit completo

VIDEO – Bologna-Palermo: le immagini della gara

Bologna-Palermo, brutto colpo per Gomes: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui