Palermo Valente

Palermo – Una risorsa per Corini: il jolly Valente non si può toccare

La duttilità tattica dell’esterno rosanero rappresenta un’arma alla quale il tecnico non intende rinunciare per la prossima stagione.

Duello sulle fasce – L’esterno potrebbe giocarsi il posto con l’ex Frosinone o provare a sostituire Di Mariano.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come una novità potrebbe essere la volontà del club rosanero di tenersi Valente grazie alla sua duttilità tattica. Il giocatore è in grado di coprire tutta la fascia e di giocare anche a piedi invertiti. Le richieste da B e C non mancano ma il legame del giocatore con la piazza è forte. Non solo questo. in rosa non sembra esserci un altro elemento capace di coprire tutta la fascia, destra o sinistra che sia.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Contro la Virtus Verona è stato il più impiegato in termini di. minuti, un segnale della fiducia che il tecnico ripone in lui. Ma c’è anche la tenacia e l’impegno che Valente non ha mai fatto mancare e gli allenamenti di questi giorni di ritiro ne sono un’ulteriore conferma. Valente, prima che arrivasse Di mariano, era titolare sulla fascia sinistra con Elia a destra. Dopo l’infortunio di quest’ultimo è stato dirottato a destra dove adesso troverà la concorrenza di Insigne.

In queste prime settimane di lavoro si dimostra imprescindibile in campo e fuori e spesso i compagni vedono in lui un punto di riferimento. Il Palermo ascolta le richieste ma di fatto Valente resta bloccato finché non si dovesse trovare un valido sostituto con le stesse caratteristiche. Le opzioni sono diverse (Sibilli, Tramoni, Di Serio o Shpendi) ma al momento l’unica certezza è che il Palermo ha in casa un elemento pronto a sposare la causa rosanero ed immolarsi in qualsiasi ruolo. E magari un giorno diventare una bandiera del Palermo.

Palermo, la nuova maglia va a ruba: subito sold out?

Bologna-Palermo, streaming video tv: come vedere il match

FOTO – Palermo a Mondello: numerosi i tifosi rosanero

LEGGI  ANCHE

CorSport – Tramoni-Sibilli affare Palermo: maxi scambio col Pisa

Bologna Palermo, sorpresa rosanero per l’amichevole di domani

Palermo, sfuma Shpendi: Empoli ad un passo

Nasce “Palermo Calcio English News”, sito dedicato ai tifosi rosanero stranieri

FOTO – Palermo presentazioni maglie: le parole dei calciatori rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui