Palermo Serie B

Palermo, dove vedere tutti i match di Serie B: il punto –

La Serie B 2023/24 è alle porte. Sale sempre di più l’attesa per questa nuova ed entusiasmante stagione. Campionato cadetto che, già da qualche anno, è sempre più seguito da milioni di tifosi che di fatto rendono la Serie B come una Serie A2. Ma dove sarà possibile guardare tutti i match della stagione? Ecco di seguito tutti i modi.

Serie B: dove vedere tutti i match del Palermo di Corini

A partire da quest’anno, Helbiz non trasmetterà più le partite della Serie B. La comunicazione, avvenuta il 28 giugno, ha di fatti passato le chiavi del campionato cadetto a due emittenti televisive: Sky e DAZN. I match della cadetteria saranno visibili anche in streaming su NOW TV.

Chi non potrà dunque assistere le partite del Palermo allo stadio, al Barbera o in trasferta, potrà tranquillamente seguire i match della squadra di Corini attraverso una tra queste tre piattaforme televisive, già presenti nel corso della scorsa stagione. Ancora da stabilire la data d’esordio dei rosanero che, nel primo match della stagione di B, se la vedranno contro il Bari di Mignani al “San Nicola”.

LEGGI ANCHE

Europeo U19, dove vedere la finale Portogallo-Italia

GdS – Desplanches atteso a Ronzone, idea Frabotta per la fascia sinistra

Palermo, allenamento di domenica 16 luglio: la nota

Calciomercato Parma, ufficiale il nuovo acquisto: la nota

VIDEO – Palermo, il recap del settimo giorno di ritiro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui