Modena Cotali

Modena, Cotali: “Tante squadre attrezzate. Bianco mister moderno”

Ha parlato ai microfoni del club modenese il neo-acquisto dei canarini Matteo Cotali. L’ex Frosinone si appresta a diventare una pedina importante dello scacchiere difensivo di mister Bianco, appena arrivato dopo l’esperienza nello staff di Massimiliano Allegri, alla corte della Juventus.

Il terzino si è presentato oggi ai microfoni ufficiali del club, ritenendosi soddisfatto e felice della buona riuscita della trattativa, trovando lo spazio anche per parlare dell’insidioso campionato di Serie B che giocherà il suo Modena.

Modena, Cotali: “Non ho esitato un attimo nel chiudere la trattativa”

Le prime sensazioni su squadra, staff e società sono super positive. Abbiamo iniziato ad allenarci da poco, ma l’impatto è stato sicuramente buono. L’obiettivo adesso è quello di lavorare duramente ogni giorno e pensare solo ed esclusivamente al presente. Vogliamo creare la giusta mentalità per crescere e migliorare insieme, giorno dopo giorno. Trattativa? Ho accettato subito senza aspettare altre offerte, merito anche di ex compagni che sono stati a Modena e che mi hanno parlato benissimo della piazza”.

Già a gennaio comunque c’era stato un approccio da parte del direttore e da quel momento ho seguito più spesso il Modena. Si vede che il gruppo è sano e ha valori importanti, si può lavorare sicuramente molto bene. Prossima Serie B? Mi aspetto un campionato difficile, ci sono tante formazioni attrezzate che daranno battaglia ogni domenica. Noi cercheremo di farci trovare pronti. Mister Bianco? Ci sta dando già alcuni input tattici e si vede che è un allenatore moderno con concetti chiari e diretti. Ruolo? Quello principale è il terzino nella difesa a quattro, ma a Frosinone ho fatto anche il difensore centrale e quindi non è un problema adattarsi ad altre posizioni“

LEGGI ANCHE

Calciomercato Spezia, deciso il futuro di Gyasi: le ultime

VIDEO – Ritiro Palermo, l’allenamento pomeridiano

Calciomercato Ascoli, arriva un ex Cagliari: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui