Calciomercato Ascoli
©Photo Sandro Perozzi, 9-02-2014 Ascoli Piceno, stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Grosseto Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014, la curva sud bianconera

Calciomercato Ascoli, arriva un ex Cagliari: i dettagli

L’Ascoli continua ad essere molto attivo sul mercato: adesso il focus dei bianconeri si è spostato verso il reparto offensivo, pescando tra gli svincolati il giovane Vincenzo Millico. Il classe 2000 è rimasto senza squadra dopo la fine del suo contratto col Torino dopo l’esperienza al Cagliari: per lui è pronta una nuova avventura nel Picchio.

Calciomercato Ascoli, arriva lo svincolato Millico: i dettagli

Cresciuto nelle giovanili del Torino dopo un breve passato alla JuventusMillico si è subito affermato come uno dei diamanti più luminosi dell’ottima Primavera granata. L’esterno offensivo si è poi infilato in una serie di prestiti in giro per l’Italia, da FrosinoneCosenza, passando anche per il Cagliari nell’ultima stagione.

Ottime prestazioni, ma intervallate da momenti nel quale l’ancora giovane ala non è riuscita ad essere incisiva. Adesso per lui si prolifera, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la prima avventura lontana dall’egida del Torino: l’Ascoli sarebbe interessato ad acquisirlo a parametro zero, offrendogli un contratto di un anno, con opzione per un rinnovo di due anni. Le visite mediche sono già state effettuate e si attende solo l’ufficialità.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lecco, interesse per un rosanero: le ultime

Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo  2023/2024

Palermo, l’augurio di Nocerino a Insigne

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui