Palermo

Ecco Desplanches, con lui e Pigliacelli adesso il Palermo ha due portieri top

Il giovane talento premiato con l’Italia Under 20 è già in ritiro con i rosanero: è un grande colpo e sarà uno stimolo in più per il titolare più esperto.

Rinforzi – Ora gli obiettivi più urgenti sono un terzino sinistro e un’ala d’attacco. Nel mirino c’è sempre Collocolo dell’Ascoli. Ma quanta concorrenza.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea l’arrivo in ritiro del giovane portiere Desplanches che  a dispetto del cognome è italiano nato a Novara e sogna la nazionale maggiore. Al momento arriva per fare il secondo di Pigliacelli ma la cosa importante è che il club rosanero ha preso un portiere di prospettiva facendo un investimento importante e superando una concorrenza agguerrita. C’erano diverse concorrenti sia in Serie A che all’estero ma il Palermo è stato più rapido e ha così realizzato il sesto colpo di mercato liberando un posto over visto che Massolo è andato a Vicenza. L’articolo sottolinea la carriera del giovane portiere scuola Milan, il suo curriculum fino all’esplosione di Trento.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches

Palermo, un mercato davvero arguto: e non sembra finito

Con i sei colpi già realizzati il Palermo si pone come società più attiva sul fronte delle trattative del resto avendo come obiettivo dichiarato la serie A non poteva essere altrimenti. Tuttavia ci sono ancora ruoli scoperti come ad esempio quello del terzino sinistro: Corrado è in cima alla lista ma c’è anche l’idea di guardare più all’esperienza e Di Chiara potrebbe essere il nome giusto anche se c’è la concorrenza del Bari.

L’altra zona su cui intervenire è l’attacco dove serve un esterno visto che gli unici sono Insigne, Valente e Di Mariano peraltro fermò almeno per 15 giorni. Mancuso tuttavia potrebbe essere prestato a quella posizione. Altri ritocchi serviranno a centrocampo dove prima servirà cedere qualcuno: Collocolo è sempre un interesse vivo ma per lui si stanno interessando tanti club e dunque bisogna battere una concorrenza agguerrita.

 

Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A

Palermo, dove vedere tutti i match di Serie B: il punto

Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato

LEGGI  ANCHE

Palermo-Bassa Aunania, gli highlights: tutti i 12 gol rosanero

GdS – Desplanches atteso a Ronzone, idea Frabotta per la fascia sinistra

Ascoli, forte interesse di un club cadetto per Collocolo: le ultime

VIDEO – Palermo, Massolo saluta i tifosi

Palermo, Desplanches è arrivato a Ronzone: le ultime

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui