Desplanches

Palermo, Desplanches sempre più vicino: i dettagli

Fumata bianca in arrivo per quanto riguarda Sebastiano Desplanches. Il portiere del Vicenza classe 2003, infatti, è solo ad un passo dal diventare un nuovo estremo difensore rosanero. Decisiva l’accelerata delle ultime ore: secondo TuttomercatoWeb, inoltre, c’è un accordo completo tra l’entourage del giocatore e il club di Viale del Fante, manca solo qualche dettaglio da limare.

L’italo-francese sarà quindi il sesto acquisto della stagione dei rosanero, sicuramente molto attivi sul mercato per regalare a mister Corini una rosa pronta per l’assalto alla promozione in Serie A.

Palermo, Desplanches ad un passo: i dettagli sul contratto

L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 3 milioni: cifra che ha spaventato tutte le squadre interessate al miglior portiere del Mondiale U20. Tutte, tranne il Palermo: i rosanero erano molto interessati al ragazzo scuola Milan, chiudendo così le trattative in tempo lampo per accaparrarsi l’interessante estremo difensore del Vicenza.

Contratto di quattro anni, con la promessa di diventare il portiere del futuro dei rosanero. Per la prossima stagione, infatti, il titolare dovrebbe rimanere Mirko Pigliacelli, fresco di rinnovo fino al 2025. Chi invece saluterà sarà sicuramente Massolo: il portiere della promozione in Serie B farà il percorso inverso rispetto a Desplanches, andando a rimpiazzarlo al Vicenza.

LEGGI ANCHE

Mancuso: “Promozione? Servono tanti fattori per ottenerla”

Calciomercato Palermo, fatta per Desplanches: le cifre

Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui