Bari

Calciomercato Bari, cessione illustre in attacco: le ultime

Stagione nuova, ma l’ambizione per il Bari rimane la stessa che, fino al 94′ della sfida finale dei play-off contro il Cagliari, aveva quasi regalato la Serie A alla squadra pugliese da neo-promossa. Diversi volti della stupenda stagione della squadra di Mignani, però, potrebbero presto abbandonare il club barese.

Tra questi anche uno degli attaccanti più carismatici della squadra: Mirco Antenucci. Il giocatore, ormai prossimo ai 39 anni, sarebbe vicino ad un ritorno alla SPAL, secondo Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Bari, Antenucci può partire: sirene dalla SPAL

A settembre saranno 39, ma la voglia di fermarsi è pari a zero. Mirco Antenucci da questo mese è ufficialmente svincolato: il Bari ha provato a trattenerlo, anche promettendogli un ruolo nello staff di Mignani, ma la volontà del bomber è quella di continuare a tastare i campi di tutta Italia. Per farlo, quindi, si accontenta di scendere di una categoria: ad aspettarlo è infatti la SPAL, squadra con la quale ha già giocato in carriera.

Tre stagioni, condite da promozioni e tanti ottimi risultati individuali e di squadra, dal 2016/17 al 2019/20Antenucci ha legato indissolubilmente il suo nome alla SPAL, trovandosi a suo agio nella piazza ferrarese. L’avventura in biancoazzurro era terminata nel 2020, in seguito al termine naturale del contratto: l’attaccante si era quindi legato al Bari, squadra con la quale ha centrato la promozione in Serie B e, dopo la conquista sfiorata della promozione in A, è pronto a tornare nella terza serie per risposare la causa spallina.

LEGGI ANCHE

Aquilani: “Pisa squadra forte. Voglio un calcio propositivo”

Brunori: “So cosa significa vincere a Palermo. Nuovi arrivi? Vi dico”

FOTO – Un pezzo di storia del Palermo si ritrova sulla riviera romagnola

Nasce la “Walter Sabatini Consulting Team” : ecco di cosa si tratta

Calciomercato Sampdoria, Maistro sempre più vicino: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui