Buffon

Calciomercato Parma, Buffon ai saluti? Smentita l’ipotesi estera

Nonostante le 45 primavere, anche in questa stagione con il Parma Gianluigi Buffon ha dato il meglio di sé, sfoderando qualcuna delle sue parate e mantenendo il ruolo di leader spirituale nello spogliatoio dei crociati. La lunghissima carriera del portiere Campione del Mondo 2006, però, sembrerebbe essere giunta ad un bivio. Secondo il Corriere dello Sport, si sono abbassate drasticamente le possibilità di rivederlo anche il prossimo anno con la maglietta del Parma: per lui adesso si aprono tre strade. Ecco quali.

Calciomercato Parma, Buffon è un’incognita: rifiuta le sirene arabe

Sembrerebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Gianluigi Buffon con la maglietta del Parma. “Gigi“, però, sembrerebbe essere intenzionato non solo a dire addio al club crociato, ma anche al mondo del calcio. A 45 anni, quella appena terminata (con la delusione dell’eliminazione alla semifinale play-off contro il Cagliari) potrebbe essere stata l’ultima stagione del portiere ex Juventus tra i professionisti. Nelle ultime ore si sono ridotte le chance di rivederlo a difendere i pali dei crociati l’anno prossimo: i diversi infortuni starebbero avendo un peso specifico importante riguardo la sua decisione.

Per Buffon si era pure aperta una terza possibilità: dall’Arabia Saudita, infatti, erano giunta all’ex portiere della Nazionale un’offerta da 30 milioni di euro in due anni. La possibilità di volare in Medio Oriente avrebbe fatto vacillare l’estremo difensore del Parma, che però avrebbe deciso di declinare l’offerta, secondo quanto riportato da Orazio Accomando sul profilo Instagram ufficiale di DAZN.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori

Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”

Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C

GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione

FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma

Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui