Serie B Serena

Calciomercato Como, fatta per la porta: in arrivo dal Genoa

Il “toto-portieri” per il Como sembrerebbe essere terminato. Dopo l’addio di Alfred Gomis, che è ritornato al Rennes dopo il prestito alla formazione comasca, i lombardi hanno chiuso la trattativa per il loro nuovo portiere. Secondo quanto riportato da La Provincia, è fatta, sempre in prestito, per Adrian Semper dal Genoa. Ottima occasione sia per il Como che per il croato, che vuole rimettersi in luce dopo un’annata da vice-Martinez al Grifone.

Calciomercato Como, fatta per Semper: il nuovo portiere arriva dal Genoa

Tra i portieri più promettenti dell’ultima generazione di talenti croati, Adrian Semper farà reset dopo l’ultima stagione al Genoa. Nonostante la promozione ottenuta, l’ex Chievo è stato solo un comprimario, scalzato nel ruolo di estremo difensore titolare da Martinez. Il brillante portiere spagnolo è stato confermato anche per la Serie A, mentre il suo secondo ripartirà dalla B.

Il Como sembrerebbe essere la scelta giusta. Dopo una stagione sofferta, i comaschi vogliono costruire una formazione che possa competere per obiettivi più prestigiosi della solita salvezza. Dopo l’addio di Alfred Gomis, che era in prestito dal Rennes, adesso sarà il turno di Semper per difendere i pali della porta lombarda. AL Genoa, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, approderà come nuovo vice-Martinez Nicola Leali, portiere che nell’ultima stagione ha giocato all’Ascoli.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori

Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”

Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C

GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione

FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma

Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui