Calciomercato Ceppitelli

Calciomercato Ceppitelli, arriva il trasferimento: i dettagli

Dopo un prestito di sei mesi al VeneziaLuca Ceppitelli trova una nuova sistemazione. L’ex capitano del Cagliari continuerà a giocare in Serie B: secondo Gianluca Di Marzio, è fatta per il trasferimento del centrale di difesa alla neo-promossa Feralpisalò. Per confermare l’accordo mancano solo le visite mediche e qualche cavillo burocratico: poi i Leoni del Garda vedranno il loro roster arricchirsi di un bagaglio di esperienza e talento necessario per mantenere la categoria.

Calciomercato Ceppitelli, fatta per l’arrivo alla Feralpisalò: manca solo la firma

Le 148 partite in cadetteria, condite da 14 gol, sono numeri che hanno sin da subito ingolosito la Feralpisalò ad ingaggiare Luca Ceppitelli. Per la verità, l’ultima esperienza al Venezia non è stata tra le migliori: ufficializzato l’arrivo in laguna ad ottobre, non è mai entrato veramente in sintonia con l’ambiente veneziano.

L’ex capitano del Cagliari, quindi, avrà tutte le energie mentali a sua disposizione per affrontare al meglio la sua prossima avventura, che dovrebbe iniziare a breve. In settimana, infatti, sono attese le visite mediche e l’ufficialità dell’ingaggio del centrale da parte del club lombardo, che continua a lavorare alacremente sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di mister Vecchi.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori

Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”

Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C

GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione

FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma

Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui