Criscitiello Lecco

Michele Criscitiello, giornalista sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni nel suo editoriale, pubblicato su Sportitalia.com. Tema centrale è stato il caos riguardante le iscrizioni al prossimo campionato di Serie B. Criscitiello ha inoltre analizzato la situazione in casa Brescia dando un suo giudizio su quanto fatto da Massimo Cellino. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Criscitiello

Il giornalista sportivo ha affrontato il caso del Lecco, vicino alla non iscrizione al prossimo campionato cadetto: “Se il Lecco non dovesse iscriversi, il merito sportivo non esisterebbe più. Penso che i tribunali non possano stravolgere completamente quanto decretato sul campo da gioco, ma limitarsi a controllare e giudicare. Chi deve intervenire è Gravina, tutto ciò nuoce gravemente al sistema, viene a mancare la credibilità”.

Infine un suo commento su Massimo Cellino: “Durante il corso degli anni, ci ha fatto veramente vedere il peggio, in tutta Italia non solo a Brescia. Elementi del genere non devono assolutamente tornare in Serie B”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone

Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?

Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo

Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui