Varela

Varela in uscita dal Cittadella: un club di C su di lui –

Si muove in uscita il calciomercato del Cittadella. Chi potrebbe lasciare il club cadetto è l’ex Palermo Ignacio Lores Varela, l’uruguayano classe 1991 che non rinnoverà il suo contratto con i veneti. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’Avellino potrebbe assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, che potrebbe approdare in Serie C.

Calciomercato Cittadella, Varela in uscita

Sembra essere giunta al termine la storia d’amore tra Varela e il Cittadella. Per lui 44 presenze in B con i veneti, senza però mai riuscire a timbrare il cartellino. L’ex Palermo è oggetto di interesse dell’Avellino, club di Serie C che nei prossimi giorni potrebbe offrire un contratto all’uruguayano, che sarà svincolato dalla mezzanotte del 30 giugno. I contatti non sono stati avviati ma le parti potrebbero trovare un accordo molto rapidamente.

All’Avellino andrebbe un giocatore d’esperienza, chiamato a risollevare il club dalla stagione fallimentare trascorsa quest’anno. Una stagione terminata con quattro sconfitte consecutive, che hanno fatto tremare i tifosi in vista di un eventuale sfida playout. L’obbiettivo per il prossimo campionato è quello di migliorare la 14esima posizione in classifica centrata quest’anno.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Parma, il futuro di Mihaila: le parole dell’agente

Palermo, Radio Italia Live: tutte le regole per il concerto

Serie B, ufficializzate le date della stagione 2023/24

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui