Serie B 33a giornata

Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24

Nonostante sia terminato da poco il campionato di Serie B, tutti gli organi del campionato cadetto sono già in procinto di organizzare la prossima stagione. Al netto dello scioglimento dei nodi che riguardano le spinose situazioni di RegginaLecco, nell’assemblea di Lega che si svolgerà oggi 23 giugno, verrà ufficializzata sia la data, che la città dove si terranno i sorteggi del calendario di Serie B 2023/24. Lo riporta ParmaLive.it.

Serie B, ecco la città dove si svolgerà il sorteggio del calendario 2023/24

La nuova Serie B, che vedrà il Palermo partire ai nastri di partenza come una delle squadre che lotteranno per la promozione in A, vedrà i natali a Como, in data martedì 11 luglio 2023. Sarà questa la data dei sorteggi del calendario del campionato cadetto che, in terra comasca, renderà noti tutti gli accoppiamenti tra le venti squadre iscritte nel corso della lunga stagione di cadetteria, composta da 38 giornate.

Saranno presenti tutte le venti squadre, rappresentate dai loro vertici societari, oltre che tutte le personalità a capo della Lega. Sarà una giornata importante per capire quali saranno le prime avversarie del Palermo di Corini che, al netto delle altre formazioni cadette, sarà una delle protagoniste nella lotta alla promozione.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui