Palermo, si chiude per Vasic: le cifre
In dirittura d’arrivo l’affare Vasic. Il centrocampista serbo, dopo ottime annate al Padova, è in procinto di trasferirsi a titolo definitivo al Palermo. Lo riporta Gianluca Di Marzio. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 3.5 milioni di Euro.
Palermo, è vicinissimo Aljosa Vasic: affare in chiusura
Si attende solo la fumata bianca, ma Aljosa Vasic è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Palermo. Trequartista dal piede destro dotato di grande tecnica, il numero 14 è stata la punta di diamante di un Padova che quest’anno non è riuscito a replicare le ottime prestazioni dell’annata precedente, terminata con la sconfitta nella finale play-off proprio contro i rosanero. In questa stagione, reintegrato in rosa dopo un prestito al Lecco, il giovane si è messo in luce, siglando 8 reti e 4 assist in 35 presenze.
Per Vasic, si era già scatenata un’asta che vedeva partecipanti diversi club di Serie B, oltre a qualche top club estero come il Feyenoord, sempre accorto nell’osservazione di giovani talenti nascosti. Per chi mastica il calcio della Serie C, però, il talento del giovane serbo è cosa nota: non ci ha pensato su due volte Rinaudo, che ha di fatto accontentato le richieste abbastanza alte del Padova: 3,5 milioni di Euro, che la società di Viale del Fante verserà nelle casse dei biancorossi.
LEGGI ANCHE
Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?
Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo
Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
GazzaSport – Caccia ai gol, rotta su Mancuso e si parla di Borges
Calciomercato Palermo, si stringe sui profili di maggiore interesse
Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo vincente con il minimo stagionale, non è la prima volta
Spezia, Hristov: “C’è amarezza. Dimentichiamo questa partita”
Il caffè del lunedì: Rosa o nero?