Balzaretti

Federico Balzaretti, dopo l’esperienza al Vicenza come direttore sportivo, è pronto a sposare un nuovo progetto. Questa volta l’ex rosa, tuttavia, si cimenterà in una piazza della Serie A. Da quanto si apprende dal comunicato ufficiale Federico Balzaretti è il nuovo Responsabile dell’area tecnica. Ecco di seguito la nota del club.

Balzaretti, nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese: il comunicato

Come si legge dal sito dell’Udinese Calcio, Federico Balzaretti è pronto a ricoprire il nuovo ruolo all’interno del club.

“Udinese Calcio è lieta di annunciare che Federico Balzaretti è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica. Ha firmato un contratto con il Club bianconero fino al 30 giugno 2025.
Balzaretti ha un passato da grande calciatore con oltre 400 partite da professionista giocando, tra le altre, con Torino, Juventus, Roma e Fiorentina e indossando per ben 23 volte la maglia della Nazionale Italiana con cui è stato finalista agli Europei 2012. Balzaretti, non appena terminata la carriera da calciatore, ha assunto la qualifica di direttore sportivo, ed è entrato nello staff dirigenziale della Roma lavorando al fianco di dirigenti del calibro di Sabatini, Massara e Monchi. Il percorso dirigenziale di Balzaretti è proseguito, nelle ultime due stagioni, al Vicenza con cui ha vinto, nell’annata 22/23, la coppa Italia di Serie C.
Al nuovo manager il benvenuto da parte del Club con l’augurio di raggiungere insieme traguardi ambiziosi”.

LEGGI ANCHE

Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi

Caos serie B: a Palermo si tifa Lecco per diverse ragioni

Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24

FOTO – Palermo, Vasco-Brunori? La risposta dell’attaccante

Calciomercato Palermo, si stringe sui profili di maggiore interesse

Caso Reggina, la Lega B: “Vogliamo assicurare il merito sportivo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui