Europei U21, Svizzera-Italia: dove vedere il match

L’Italia di Nicolato giocherà oggi la seconda partita della sua spedizione nell’Europeo U21. Gli azzurri, sconfitti contro la Francia all’esordio, se la vedranno questo pomeriggio contro la Svizzera, match in programma alle 18:00 alla Cluj Arena di Cluj. Azzurri chiamati al riscatto dopo la sconfitta con i francesi, seppur condizionata da clamorosi errori arbitrali. Ecco dove guardare il match.

Europei U21, dove vedere il match degli azzurri

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2. Il match sarà visibile gratuitamente anche in streaming sul sito Raiplay. Italia che vuole quindi rialzare la testa dopo i fatti arbitrali che hanno fatto infuriare tutta la rosa di Nicolato. Avversario da battere la Svizzera, vincente la scorsa giornata contro la Norvegia per 2-1. Giocatore da tenere d’occhio è sicuramente Dan Ndoye, centrocampista del Basilea, che ha condotto gli svizzeri alla vittoria lo scorso turno.

Sulla sponda Italia, Nicolato potrebbe inserire dal primo minuto Willy Gnonto, che prenderebbe spazio al posto di Cambiaghi. Per il resto tutto confermato con Pellegri al suo supporto. A centrocampo pronto il trio Tonali-Rovella-Ricci, accompagnati sule fasce da Udogie (in ballottaggio con Parisi) e Bellanova. In difesa non è sicuro del posto Pirola, Scalvini e Okoli si. In porta non si tocca Carnesecchi.

 

LEGGI ANCHE

Catania, Pelligra: “Con i soldi non vinci. Centro sportivo? Sarà top”

Vasco Rossi su Facebook: “Palermo, sei pronta?”

Caso Reggina, la Lega B: “Vogliamo assicurare il merito sportivo”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui