Parma Pecchia

Parma, ufficiale il rinnovo di Pecchia: il comunicato

Dopo qualche interrogativo saltato fuori negli ultimi giorni, arriva l’ufficialità che lascia poco spazio alle immaginazioni: Fabio Pecchia sarà ancora l’allenatore del Parma, anche nella prossima stagione. Il tecnico è stato confermato dalla dirigenza parmense, dopo un campionato sulla sufficienza che ha visto i crociati uscire alle semifinali dei play-off promozione per mano del Cagliari, poi vincitore della finalissima contro il Bari.

Ecco di seguito il comunicato della squadra gialloblù in merito al rinnovo di contratto di Fabio Pecchia.

Parma, Pecchia rinnova: “Grato di poter contribuire ancora ad arricchire la storia del club”

Parma Calcio è lieto di annunciare l’estensione del contratto del nostro allenatore Fabio Pecchia che avrà una nuova scadenza al 30 giugno 2025.” Titola così il comunicato pubblicato sui siti d’informazione parmensi. “Una storia da scrivere insieme per continuare a rafforzare i risultati ottenuti sul campo.

Pecchia ha anche avuto un piccolo spazio per rilasciare una dichiarazione a riguardo: “Sono felice e gratificato di poter contribuire ad arricchire la storia di un Club glorioso, in un cammino che vede coinvolto il lavoro di tutti. Questa prosecuzione rientra nella logica di una visione congiunta, competitiva e sfidante per tutto l’ambiente”. Ha rilasciato una seconda dichiarazione anche Roel Vaeyans, responsabile dell’area sportiva crociata: “La passata stagione, Fabio e il suo staff sono riusciti a ottenere risultati positivi con la squadra, raggiungendo la qualificazione alle semifinali dei playoff. Siamo felici che Fabio creda nella filosofia del Parma Calcio, auguriamo a lui e alla squadra tutto il meglio per la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui