Concerto Vasco Rossi

Concerto Vasco Rossi, presente anche Totò Schillaci

Manca davvero poco al secondo concerto in due giorni di Vasco Rossi sul manto del Renzo Barbera. Il grande evento di ieri ha aperto la stagione dei concerti sul manto erboso dello stadio della città di Palermo, ed oggi è prevista la replica del successo della scorsa serata, con numeri altisonanti sullo stesso livello della prima serata.

Oggi, inoltre, saranno presenti diversi ospiti speciali al Renzo Barbera: uno di questi è Salvatore Schillaci, detto Totò, che è stato anche accolto dietro le quinte del palco allestito per l’occasione sul manto dell’ex Favorita dallo stesso Vasco Rossi, di cui è grande fan.

Concerto Vasco Rossi, presente anche Totò Schillaci al Barbera

L’incontro tra VascoTotò Schillaci è stato documentato dai diversi telefoni presenti: i video sono stati anche pubblicati nelle storie Instagram del cantante, che si è anche lasciato ad un abbraccio spassionato con l’attaccante che ha fatto sognare tutta l’Italia nel corso del Mondiale 1990, quello delle Notti Magiche cantante da un’altra cantante che entrata nel cuore di quella generazione, Gianna NanniniDi seguito un video del cantante nella serata di ieri sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui