Catania Pelligra

Il presidente del Catania, Ross Pelligra, è tornato a parlare in una lunghissima intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il patron dei rossazzurri ha elogiato la città siciliana definendola ricca di potenziale e non solo dal punto di vista calcistico. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Catania: le dichiarazioni di Pelligra

La scelta di investire in Sicilia e le potenzialità di Catania: “Perché ho deciso di investire in Sicilia? Perché la sento come casa mia, ho parenti tra Solarino, Floridia, Catania. Ogni mese cerco di tornare e mi riapproprio di sensazioni e ‘sapori’ che mi ricordano la mia infanzia. Catania è una città che può crescere sotto tutti i punti di vista, siamo a disposizione per lavorare e offrire il meglio. Vorrei che le partite del Catania diventassero una festa per tutti, ricordo la festa promozione. E’ stato un momento bellissimo che ha coinvolto tutte le fasce sociali. Il calcio è il veicolo ideale per abbattere alcune barriere e rendere tutti uguali”.

“Sono sempre convinto delle potenzialità che ha Catania. Penso a un respiro di caratura internazionale come turismo, sviluppo economico. La gente viene qui in vacanza e trova bellezze paesaggistiche, buon cibo, accoglienza e passionalità. E si potrà costruire tanto ancora coinvolgendo le famiglie, i giovani”.

Cessione Reggina, spunta il nome dell’acquirente: i dettagli

Calciomercato Sampdoria, via un altro pezzo pregiato: la nota

Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime

LEGGI ANCHE

Pinzolo 2023, non soltanto Palermo: squadra di A in ritiro

Calciomercato Sudtirol, tre nomi in uscita: le ultime

Giù le mani dal Barbera, la politica ne stia lontana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui