Italia Ecuador dove vedere

Europei U21, Francia-Italia: dove vedere il match

L’Italia di Nicolato giocherà oggi la prima partita della sua spedizione nell’Europeo U21. Gli azzurri se la vedranno stasera contro la Francia, match in programma alle 20:45 alla Cluj Arena di Cluj. Grande entusiasmo tra gli azzurri che vogliono dimostrare di essere una tra le favorite all’alloro finale. Ecco dove guardare il match.

Europei U21, dove vedere il match degli azzurri

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2. Il match sarà visibile gratuitamente anche in streaming sul sito Raiplay. Italia che vuole quindi iniziare nella migliore maniera possibile contro i pari età francesi, che tra le loro fila possono comunque annoverare nomi di alto livello come Cherki, Zaire-Emery o Thuram.

Fari puntati sui baby talenti italiani, come ad esempio Sandro Tonali, al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano, con il Milan che avrebbe accettato una offerta monstre da parte del Newcastle. Cessione che favorirebbe le casse del Brescia, club al quale entrerebbero circa 9 milioni di euro avendo il 12% sulla futura vendita del giocatore rossonero

LEGGI ANCHE

Catania, Pelligra: “Con i soldi non vinci. Centro sportivo? Sarà top”

Vasco Rossi su Facebook: “Palermo, sei pronta?”

Caso Reggina, la Lega B: “Vogliamo assicurare il merito sportivo”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui