Lucca

Udinese-Lucca, si può fare: oggi la giornata decisiva

Lorenzo Lucca può tornare in Italia dopo appena un anno dall’esperienza giocata con la maglia dei Lancieri dell’Ajax. L’ex calciatore di Palermo e Pisa avrebbe individuato nell’Udinese la sua prossima squadra, così come riporto Gianluca Di Marzio, esperta figura del calciomercato italiano.

Sempre secondo quanto riporterebbe il giornalista di Sky Sport, Udinese e Pisa avrebbero trovato l’intesa per il giocatore, con una cifra di 8 milioni di euro più bonus. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Mercoledì 21 giugno sarebbe previsto l’incontro tra il Pisa e l’entourage del giocatore per discutere dello stipendio.

Udinese, Lucca al posto di Beto?

Udinese, che nella scorsa stagione ha dovuto fare a meno del proprio top player Gerard Deulofeu, costretto ai box per un lungo infortunio, avrebbe individuato in Lorenzo Lucca il prossimo colpo in attacco. Lo scorso anno è toccato a Thauvin e Success fare da spalla a Beto per il resto del campionato, non riuscendo però a trovare la continuità come il funambolo ex Barcellona.

Ipotizzando, dunque, un trasferimento da parte dell’ex Palermo all’Udinese, non si può non pensare come possa prendere il posto di Beto, richiesto da diverse squadre dopo i ben 21 gol in 63 partite con la maglia della formazione friulana. Il trasferimento di Lorenzo Lucca è sempre più vicino, mister Sottil potrebbe abbracciare il suo nuovo attaccante già nei prossimi giorni.

LEGGI  ANCHE

Al Mubarak: “Palermo? Che storia. Tante aspirazioni per il club”

Palermo, stuzzica l’idea Kouda: le ultime dall’agente

Chi è Moretti, giovane difensore su cui il Palermo ha chiesto informazioni

Calciomercato Palermo, dieci giorni al via! Inizia il countdown…

Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …

Calciomercato Bari, il futuro di Folorunsho: le ultime

Brescia, Cellino contro la Reggina: presentata iscrizione in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui