Pedullà Palermo

Frosinone, la lettera di saluto di Grosso

L’ormai ex allenatore del Frosinone, Fabio Grosso, ha affidato alla pagina Instagram del club ciociaro la propria lettera di saluto alla società, alla squadra ed ai tifosi. L’ex giocatore del Palermo e della Nazionale, Campione del Mondo del 2006, ha infatti comunicato al presidente Maurizio Stirpe la volontà di non proseguire la propria esperienza sulla panchina dei laziali.

Grosso era arrivato a Frosinone nel febbraio 2021, subentrando all’esonerato Alessandro Nesta, ed aveva condotto la squadra al decimo posto in Serie B. Nella stagione successiva i ciociari avevano mancato la zona playoff, concludendo al nono posto, mentre nel campionato appena concluso i gialloblu hanno dominato il campionato cadetto. La fuga in classifica è infatti iniziata già dalle prime giornate e la matematica promozione in Serie A è giunta con largo anticipo.

Frosinone, Grosso: “Sarete sempre nel mio cuore”

Ecco le parole di Grosso nel post pubblicato dal Frosinone sul proprio profilo Instagram.

“Ciao Frosinone, porterò dentro di me, per sempre, il ‘percorso’ di questa magica avventura! GRAZIE PRES (così la chiamavo…) per le modalità con cui mi ha fatto lavorare, con la Sua giusta presenza e al tempo stesso serenità e fiducia. GRAZIE DIRE (e Piero), con la vostra competenza e vicinanza avete reso semplici giornate difficili. GRAZIE al MIO staff, a Manu e allo staff medico, a Max, Fede, Gianni e Manu, per avermi supportato ma soprattutto sopportato ogni giorno! GRAZIE ai miei ‘angeli custodi’ ‘addetti al materiale’. GRAZIE A TUTTI I MIEI CALCIATORI, ragazzi speciali dal cuore gigante… avete fatto qualcosa di straordinario! GRAZIE a tutte le persone che lavorando nel mondo “Frosinone”.. non mi avete mai fatto mancare un sorriso! Infine, non ultimi, GRAZIE A VOI, TIFOSI, per avermi sostenuto in ogni momento ma soprattutto per aver fatto la cosa più bella che potevate fare… farmi sentire a CASA dal primo giorno!”. Il tecnico ha poi voluto chiudere con una dichiarazione d’amore: “Ho dato tutto me stesso con passione, dedizione ed onestà, ho ricevuto quello che mai mi sarei aspettato di ricevere…Amore. GRAZIE, occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, idee low cost? Giocatori in scadenza 2023

FOTO – Renzo Barbera si prepara ad accogliere Vasco Rossi

Palermo, nuovo acquisto in dirigenza: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui