Bari iachini

Beppe Iachini, ex allenatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Telenord. L’ex tecnico anche della Sampdoria ha parlato sulle possibilità di un suo ritorno sulla panchina dei blucerchiati dopo l’addio di Stankovic a seguito della retrocessione in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Iachini

Iachini ha parlato dunque di un suo possibile ritorno in terra ligure: “Qualora la Samp mi chiamasse, accetterei ben volentieri. Sono molto affezionato a questa squadra, a prescindere dalla categoria in questa questa milita. Si parla di scelte di cuore, che c’entrano ben poco con la mia carriera professionale. Sono felice della nuova proprietà, tutto ciò è merito dei tifosi e a ciò che hanno dimostrato a tutto il mondo di cosa sia la Sampdoria. Retrocessione in B? Davvero un gran peccato, specie se guardi la quota salvezza che era davvero bassa”.

L’ex tecnico del Palermo ha infine analizzato l’ultimo anno, lontano dai riflettori: “Ho ricevuto almeno otto progetti nell’ultimo anno, le squadre interessate a me erano di A e B. I progetti però non mi convincevano e ho preferito rifiutare e studiare l’inglese, soprattutto il gioco di geni come Guardiola e De Zerbi, dai quali ho appreso molto”.

LEGGI ANCHE

Avellino, ufficiale l’arrivo di Perinetti: la nota

Gravina: “Abbiamo dei giovani fortissimi. Serve valorizzarli di più”

Cinque club a rischio iscrizione: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui