Ternana Capozucca

Capozucca: “Finale play-off? Vi dico la mia favorita”

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CalcioCasteddu.it per commentare e analizzare la retrocessione in Serie B del club sardo. In particolar modo, ha voluto ripercorrere gli ultimi momenti del Cagliari in Serie A e sugli errori compiuti lo scorso anno durante la gestione di Fabio Liverani. Di seguito le parole di Capozucca in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Capozucca

Il direttore Capozucca ha voluto iniziare l’intervista commentando ciò che è accaduto al Cagliri nell’anno della retrocessione in Serie B: “La retrocessione dell’anno scorso è la più brutta della mia carriera. Farlo in quella maniera contro una squadra già retrocessa, sapendo nel primo tempo che la Salernitana perdeva 3-0 e tu sei paralizzato in campo… è una sconfitta atroce. Non ho dormito per una settimana, è stata una sconfitta enorme. Liverani? Ho sbagliato io perché non dovevo rimanere dopo la retrocessione”. 

Infine, ha voluto spendere qualche parola sull’attuale campionato dei sardi, arrivati in finale play-off contro il Bari: “Ranieri ha cambiato le cose? I numeri dicono così. Fosse arrivato Ranieri fin dall’inizio, con quello che ha fatto, a quest’ora il Cagliari sarebbe in Serie A. Tra Bari e Cagliari? Dico Cagliari”.

LEGGI ANCHE

Palermo, seconda edizione Siamo Aquile Padel Tour: il comunicato

Playoff Serie B, le quote: ecco la favorita tra Bari e Cagliari per la A

Serie B, Balata sugli incentivi giovani: “Valorizzare i nostri talenti”

Galassi: “Palermo realtà importante per noi. È nostra quarta forza”

Mercato Palermo, tabella riassuntiva dei rumors – aggiornamento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui