Palermo

L’ex Palermo Fabio Liverani potrebbe ripartire dalla Serie B e tornare a sedere sulla panchina di una squadra che gioca in serie cadetta. Il mister classe 1976 nella stagione appena terminata ha concluso anticipatamente il proprio percorso con il Cagliari venendo esonerato proprio dopo la gara persa al Barbera contro l’undici del tecnico Eugenio Corini.

Liverani pronto a tornare in Serie B?

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Il Messaggero, ha iniziato a circolare prepotentemente una voce di mercato. Liverani sarebbe tra i nomi in lizza per occupare la panchina della Ternana di Bandecchi. Lo stesso giornale, però, ha sottolineato come la principale scelta dovrebbe essere Aurelio Andreazzoli che ritornerebbe quindi in Umbria.

Le possibilità di vedere l’ex allenatore del Cagliari sulla panchina delle Fere, tradotta in percentuale, dovrebbe essere vicina a un 25% contro il 40% di Andreazzoli (escludendo le percentuali di altri possibili candidati). Non resta quindi che aspettare le prossime settimane per capire come si svilupperà la questione.

Ternana, Bandecchi costretto a lasciare: “Squadra già in vendita”

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Modena, in arrivo vincitore della Serie B

Parma, Buffon a rischio per la sfida contro il Cagliari: le ultime

Palermo – La vecchia rosa e quella che potrà essere. La tabella

FOTO – Palermo, Vido ai saluti: “Avrei voluto darvi di più”

Reggina, rifiutato piano di ristrutturazione: possibile fallimento?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui