Bari

La Lega di Serie B, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso note le decisioni del Giudice sportivo, dopo essersi disputata l’andata delle semifinali play-off. Le squadre che sono scese in campo per giocare il quarto di finale sono stare il Sudtirol, che ha battuto il più quotato Bari, il Cagliari e il Parma. Per quanto riguarda il club pugliese, il Giudice ha deciso di sanzionarlo con un’ammenda di 1500 euro, perché i propri sostenitori, nel corso della gara, hanno lanciato due bicchieri di plastica sul terreno di gioco. Di seguito la nota in merito alla questione. Squalifica anche per Frattali, allontanato per avere avuto un atteggiamento provocatorio nei confronti della curva altoatesina.

Serie B Giudice sportivo, ammenda per il Bari e un turno a Frattali: il comunicato

a) SOCIETA’

Il Giudice sportivo,
premesso che in occasione della gara disputata nel corso delle semifinali andata play-off sostenitori delle Società Bari, Cagliari. Parma e Sudtirol hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);

Ammenda di € 1.500,00: alla Soc. BARI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni bicchieri di plastica semipieni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett.

b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
FRATTALI Pierluigi (Bari): per avere, al 48° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.

LEGGI  ANCHE

Tutti i rosanero in vacanza: alcuni sono certi di tornare altri no

Palermo, il Foro Italico riabbraccia Radio Italia: la lista dei cantanti

Reggina, rifiutato piano di ristrutturazione: possibile fallimento?

Italia, i convocati per la Nations League: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui