Parma

D’Aversa: “Play-off diversi dal 2017 per il Parma. Servono i tifosi”

Ha parlato ai microfoni di ParmaLive l’ex allenatore dei ducali D’Aversa. L’ex tecnico crociato ha centrato due promozioni con la squadra emiliana, una delle quali tramite play-off nella cavalcata che nel 2017 riportò il Parma in Serie B. L’ex guida tecnica della Sampdoria ha voluto tracciare un parallelo tra quella esperienza e quella dell’annata attuale che vivrà la squadra di Pecchia.

Ex Parma D’Aversa: “Play-off diversi dal 2017. Servono i tifosi”

I playoff che vincemmo noi erano diversi rispetto a ora ha detto l’ex allenatore del Parma, D’Aversa. “A parte la gara con il Pordenone in cui avemmo dei problemi, meritammo di vincere tutte le altre. La finale con l’Alessandria fu la partita più bella della stagione. La difficoltà maggiore fu lo stacco dal campionato, perché passarono 24 giorni, ma lavorammo per arrivarci pronti”.

Piccola esortazione anche ai tifosi ducali, chiamati in massa per sostenere Buffon e compagni: “Ora i tifosi devono fare quello che fecero quando c’ero io: ci spinsero tutto il cammino e ci fecero capire che avremmo vinto. Il pubblico di Parma può dare tanto. Nelle ultime sfide il Parma è arrivato bene, in un ottimo stato di forma. Futuro? Il lavoro mi manca, se ricevessi una chiamata in un campionato estero di primo piano accetterei.”

LEGGI ANCHE

Accardi: “Che emozione vincere a Catania. Futuro? Vi dico”

Reggina, Inzaghi: “Meritavamo la semifinale. Futuro? Vi dico”

Venturato in pole per una panchina di Serie B: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui