Antonio Damascelli noto giornalista, è tornato a parlare del caso Juventus in attesa della sentenza di domani. Lunedì 22 maggio infatti, i bianconeri conosceranno definitivamente il proprio destino. A pronunciarsi infatti sarà la Corte d’Appello della FIGC in merito alla questione plusvalenze. Sembra inevitabile una penalizzazione per la Vecchia Signora ma Damascelli, su “Il Giornale”, ha voluto esprimere il proprio parere tuonando contro la società piemontese.

Mondiale Under 20: dal City Group…a Palermo. I giovani prospetti

Caso Juventus: le dichiarazioni di Damascelli

Cosa meriterebbe realmente la Juventus: “In un sistema calcio sano, la Juventus dovrebbe essere punita con la retrocessione per poi trascinare a sentenza gli altri club, ugualmente responsabili di pessima ed oscura gestione contabile. La serie B rappresenterebbe la soluzione ideale per la ripartenza, la penalizzazione afflittiva con la stagione in corso è, invece, una bestemmia giuridica per la quale la pena è relativa alla partecipazione alle prossime coppe europee. Meglio sarebbe una pesantissima penalizzazione per il prossimo campionato.

“Non c’è da stupirsi, sempre in un sistema sano, i giudici sportivi avrebbero già dovuto presentare le dimissioni. Ci sono i diritti tv da discutere, senza la Juventus diventerebbe una divertente trattativa”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Certi errori si pagano. Ho parlato con la società”

CFG, Soriano: “Il Manchester City non vince perché spende tanto”

Si respira un’aria strana in città …

Playoff C: i risultati di oggi e il tabellone aggiornato

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui