sannino

Giuseppe Sannino, tecnico del Paradiso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio per la trasmissione Piazza Affari per commentare l’attuale stagione di Serie B. In particolare, l’allenatore originario di Ottaviano ha voluto spendere qualche parola per il Palermo e la propria dirigenza appartenente al City Football Group. Di seguito le parole di Sannino in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Sannino

Sannino ha cominciato l’intervista commentando e analizzando l’attuale campionato cadetto: “Come sempre sarà battaglia in Serie B. Quest’anno hanno fatto molto bene Frosinone e Genoa, raggiungendo la Serie A in anticipo. C’è suspense sicuramente, per capire come andranno i Play-Off“.

L’ex tecnico rosanero spende qualche parola per il Palermo di Eugenio Corini con la nuova presidenza del City Football Group: “Il Palermo è stato sempre riconoscibile grazie a Zamparini, che ne ha fatto la storia. Credo che il passaggio con l’avvicinamento al City sia stato “giusto”. Poco pomposo, poco altisonante, molto pragmatico. Il Palermo ha dimostrato di poter stare nei Play-Off”, dichiara Sannino, che parla dell’ultima gara interna contro il Brescia: “C’è una gara difficilissima col Brescia di fronte, ma credo che il cuore del pubblico del Palermo possa spingere alle fasi finali i rosanero. Lì partirà un altro torneo, dove la bellezza della Serie B sarà evidentissima: anche le squadre non favorite possono fare l’impresa. Se una società come il Palermo è stata attenzionata dal gruppo del Manchester City, questo è un attestato di crescita importante. Palermo non merita solo la Serie A, la piazza merita di giocare le coppe europee“.

LEGGI ANCHE

Palermo e l’ultima giornata di Serie B: le 5 stagioni passate

1° turno Playoff: se al 90° finisce in pari, non passa la migliore ma …

Guarascio: “Serie B? Servono riforme. E sulla salvezza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui