Palermo Brescia

Gigi Maifredi, ex allenatore del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di BresciaOggi in vista dell’ultima giornata del campionato di Serie B. Brescia a caccia di punti salvezza contro il Palermo di Corini, voglioso di centrare l’obbiettivo playoff. Maifredi ha parlato del tecnico rosanero e della speranza di rimanere in cadetteria. Ecco le sue dichiarazioni.

Brescia, le dichiarazioni di Maifredi

L’ex allenatore del Brescia ha parlato della sfida del Barbera concentrandosi su Corini, ex tecnico proprio delle Rondinelle: “Corini è stato il capitano dei rosanero ma è anche cresciuto nel Brescia dove ha anche ottenuto una promozione in Serie A da allenatore. Non vorrei essere nei suoi panni. Chiaro che lui dovrà dare il massimo per la squadra che allena senza pensare al passato”.

Maifredi inoltre ha parlato delle possibilità di salvezza da parte del Brescia, attualmente quartultimo in zona playout: “Ho tanti dubbi sulla salvezza del Brescia. La società nel corso degli anni non ha tutelato gli allenatori, e questo dovrebbe essere il compito principale di un club. Ovviamente io non so tutte le dinamiche, da ciò che ho letto tra il presidente Cellino e gli allenatori non c’è stata alcuna empatia”.

LEGGI ANCHE

FOTO – Giochi matematici del Mediterraneo, bambino con la maglia di Brunori

Serie B, speranza Benevento: può arrivare il ripescaggio?

CorSport – Palermo, assalto finale. Corini non può voltarsi  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui