Calciomercato Palermo

Roma, tifosi giallorossi in coro: “Rivogliamo il Palermo in A”

La storia del gemellaggio tra Roma Palermo trova i natali diversi anni fa, ma continua ad essere molto forte il legame tra le due tifoserie. In una parte di stagione dove entrambe le squadre giocano per raggiungere i loro obiettivi, ha fatto sorridere il video dove diversi tifosi giallorossi hanno sostenuto la cavalcata finale della società di Viale del Fante, desiderando che i rosanero possano tornare in Serie A.

Il video, diventato subito virale, è stato realizzato qualche minuto prima l’inizio della sfida tra Roma Bayer Leverkusen valida per la semifinale d’andata di Europa League.

Roma, tifosi giallorossi cantano “Rivogliamo il Palermo in A”: il video

“Noi vogliamo il Palermo in A, il Palermo in A, il Palermo in A”. Una frase sola, ma sentita, detta dai supporter romanisti in attesa della sfida più importante fino a questo momento della stagione della squadra di Jose Mourinho. Il rapporto che lega Roma Palermo affonda le sue radici nel tempo, ma rimane ancora attuale nonostante la categoria di differenza. I giallorossi, infatti, hanno voluto dimostrare il loro affetto verso la piazza palermitana, intonando un coro che vorrebbe il ritorno nella massima serie italiana della squadra di Corini.

Missione difficile, ma non impossibile, soprattutto in vista dei play-off, più vicini che mai per un Palermo padrone del suo destino nelle ultime sfide contro CagliariBresciaEcco il video dei tifosi della Roma.

LEGGI ANCHE

Palermo, i convocati di Corini per Cagliari: in lista un ritorno eccellente

Cagliari-Palermo, probabili formazioni: chi gioca in attacco?

Caso Reggina, la decisione per il ricorso: la classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui