settore ospiti

Stefano Cuoghi, ex giocatore e allenatore del Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Tirreno ed Pisa. Ha parlato di playoff, chiaramente alla portata degli uomini di D’Angelo, finiti al nono posto a causa della riduzione dei punti di penalizzazione inflitti alla Reggina. Ecco le sue dichiarazioni.

Pisa, le dichiarazioni di Cuoghi

Cuoghi ha parlato dei prossimi impegni del Pisa, il quale affronterà prima il Brescia e poi la Spal con un solo imperativo: fare sei punti: “Nelle ultime due partite servono due vittorie, senza se e senza ma. I nerazzurri attraversano un momento delicato e da un paio di settimane a questa parte non stanno esprimendo il loro reale valore. Si sente tanto la mancanza di un centrocampista con delle qualità ma anche di due esterni che facciano i cross giusti per le punte. L’anno scorso Beruatto e Birindelli hanno fatto benissimo, infatti si subiva anche raramente gol e si andava quasi sempre in vantaggio”.

Sul campionato di Serie B di quest’anno, l’ex giocatore dei toscani ha le idee chiare: “Quest’anno tutti possono vincere con tutti, il livello è estremamente equilibrato. Serve vincere col Brescia che non ho visto in grande forma contro il Parma. Chi ci aiuterà tanto sono Caracciolo e Torregrossa, in questi momenti la loro esperienza deve uscire insieme a tutta la squadra. Si deve chiaramente alzare il livello delle prestazioni”.

LEGGI ANCHE

Cagliari e il dodicesimo uomo in campo: sold out contro il Palermo?

Cagliari-Palermo, probabili formazioni: chi gioca in attacco?

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui