Serie B

Catanzaro, tarda la conferma di Vivarini: ex Palermo in pole

Catanzaro-Vivarini non è ancora un matrimonio scritto. La grande stagione del tecnico sulla panchina della formazione calabrese, culminata con la vittoria dominante del girone C di Lega Pro, potrebbe però non vedere il proprio massimo arteifice in Serie B. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud la società si è avvicinata alle richieste dell’allenatore, ma c’è ancora distanza.

Si attende la famosa ‘fumata bianca’ che potrebbe arrivare nei prossimi giorni oppure no, ed in tal senso, per come scrive Tuttomercatoweb, il Catanzaro starebbe già guardando altrove per iniziare a preparare con largo anticipo la stagione di Serie B. 

Catanzaro il nome in caso di addio di Vivarini

Il nome sarebbe quello di Fabio Caserta, ex giocatore di Palermo e Catania, e che dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha iniziato la carriera da allenatore. Per lui incarichi come allenatore in piazze come Perugia e Juve Stabia, vincendo due campionati di Serie C senza però brillare in cadetteria con l’unica eccezione per la stagione 2021-2022, terminata con un ottim settimo posto e playoff.

LEGGI ANCHE

Sampdoria, Lanna: “Cerchiamo investitori per salvare il club”

Tutino, c’è un problema sotto porta: piccolo allarme per Corini?

Serie B, nasce la Coppa Nexus. Ecco chi la riceverà

Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui