Frosinone angelozzi Borrelli

Angelozzi: “Play-off? Squadre forti. Vi dico le mie favorite”

Ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi, in merito a delle possibili gerarchie all’interno della zona play-off, in vista degli spareggi post-season. Per il ds della squadra campione della Serie B, tutte le formazioni presenti ai play-off sono competitive, in quanto nessuna spicca più delle altre. Ecco le sue parole.

Angelozzi: “Sono tutte squadre forti, forse il Bari è favorito”

Sono tutte squadre forti così esordisce il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi, in merito alle squadre qualificate ai prossimi spareggi promozione, non sbilanciandosi più di tanto.Quelle che sono ai playoff sono squadre competitive. Dal Bari, al Cagliari al SudTirol fino al Palermo e il Parma. Poi, sulla carta, il Bari può essere avvantaggiato per la posizione di classifica”.

Menzione d’onore quindi anche per il Palermo, che ancora deve guadagnarsi sul campo la partecipazione ai prossimi play-off: quattro punti guadagnati tra Cagliari e Brescia regalerebbero alla squadra di Corini la partecipazione agli spareggi promozione, motivo di vanto per una società tornata solamente da questa stagione in Serie B.

LEGGI  ANCHE

Repubb. – Rosanero, è qui la festa? 3000 all’allenamento sognando i play-off

CorSport – Palermo, Corini può contare anche su Stulac  

GdS – E una spinta arriva pure dai tifosi emigrati al Nord 

GazzaSport – Missione playoff, quanti tifosi per il Palermo a porte aperte

Palermo senti l’ex Viola: “Sarà tosta ma daremo tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui