Corini

Eugenio Corini,  allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la vittoria contro la SPAL, nel match valevole per la 36esima giornata di Serie B.

Le dichiarazioni di Corini

Eugenio Corini ha parlato delle responsabilità di indossare la maglia rosanero: “Portare questa maglia è sempre pesante ma è una grande responsabilità. La squadra ha sempre avuto un atteggiamento di un certo tipo: siamo partiti da zero e l’abbiamo indossato con grande motivazione questa maglia. Tifosi? Ringrazio i 20mila presenti oggi allo stadio. Ho sempre detto che ho un sogno nel cuore e questa è una vera occasione di allenare il Palermo. So cosa vuol dire lavorare qua e voglio assumermi la responsabilità, questa squadra merita rispetto. Godiamoci questa bella giornata e creiamo entusiasmo”.

Il mister si è soffermato anche su alcuni giocatori: “Valente è un giocatore che stimo tanto, e sono sicuro che ci darà una grande mano nelle prossime partite. Mentre per quanto riguarda Buttaro sta facendo molto bene, in entrambe le fasi. Brunori? Peccato non averlo a Cagliari per la squalifica”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Daremo il massimo nelle ultime due gare. Occasione di Tutino? Vi dico”

Serie B, 36a giornata: Palermo torna a vincere!

Palermo-Spal 2-1: Brunori torna protagonista. Rosa settimi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui