VIDEO – Tensione al Sinigaglia, famiglia palermitana presa di mira durante Como Palermo
Come detto in precedenza, tra tifosi rosanero e i sostenitori del Como, in questo lunch match del 35° turno di Serie B, non è stata prevista alcuna separazione particolare prima della gara o in altri settori che non fossero quello riservato agli ospiti. Questo fa si che le due tifoserie possono anche risultare mischiate all’interno dell’impianto comasco, come in tribuna. Purtroppo, è da segnalare un fatto increscioso capitato durante i primi 45′ minuti della sfida che il Palermo ha poi pareggiato per 1-1, dove una famiglia di tifosi palermitani è stata presa di mira da alcuni supporter locali. Ecco quanto accaduto.

Tensione al Sinigaglia, famiglia di palermitani presa di mira e allontanata dalle tribune

Come vi avevamo detto in precedenza, non è stata messa in atto alcuna separazione particolare fra tifosi rosanero e locali. Per tale ragione, una famiglia palermitana, come tante presenti in tribuna, è stata presa di mira da alcuni tifosi del Como. Nel momento del gol del vantaggio del Palermo, il papà esulta, come è normale che sia, e da quel momento diventa oggetto di provocazioni, battute e cattiverie da parte dei tifosi locali che sedevano accanto.

Tuttavia nel momento del pareggio del Como gli stessi tifosi lombardi con fare minaccioso accerchiano la famiglia, ed un bambino della stessa inizia a piangere. L’intervento degli steward arriva celere, con gli stessi che accompagnano la famiglia lontano dal posto, in un’altra zona della tribuna. Ecco il video dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui