Bari Benedetti

Bari, è febbre da A, Benedetti al compagno: “Ti sto facendo vivere un sogno”

Bari che lotta per l’accesso in Serie A e ci proverà nel corso delle ultlime 4 partite di campionato. Duello a distanza con il Genoa che deciderà di andrà in Serie A con il Frosinone a sole due distanze, però, dei rossoblù del grifone. Nel corso della conferenza stampa allo stadio San Nicola di Bari, il giocatore della formazione pugliese Leonardo Benedetti è intervenuto per rispondere in sala stampa alle domande dei giornalisti presenti. Tra i giornalisti, però, era presente anche Gregorio Morachioli.

Il giovane giocatore del Bari, al momento in grande spolvero per l’ottimo periodo di forma che sta attraversando, ha posto un quesito scherzoso al suo amico, con il quale è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia.

Benedetti a Morachioli: “Ti sto facendo vivere un sogno”

Questa la domanda e la successiva risposta dei due, così come riporta TuttoBari.com: “Cosa si prova a giocare con le ciabatte, in campo? Non è facile rispetto agli altri calciatori”. Il giocatore del Bari ha coasì risposto:In infradito il livello di difficoltà è maggiore, vuol dire che ci vuole un certo tipo di qualità. Mi trovo bene e ti sto facendo vivere un sogno, sulla fascia, dentro e fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE

I progetti per i nuovi stadi, non solo Palermo fanalino di coda

Caso Pisa-Bari: i toscani rinunciano a fare ricorso. Ecco perchè

Feralpisalò, Guerra: “Bene le neopromosse in B. Palermo? Vi dico”

Palermo, due le strade: programmare il futuro o puntare al presente

Un Verre ad intermittenza. Perché?

Quando le competizioni europee incontrano il Palermo

Serie B, da Frosinone a Genoa: le combinazioni che valgono la A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui