Vigorito

Il pareggio di ieri pomeriggio al Barbera ha aumentato la fiducia in casa Benevento. La squadra di Agostinelli, seppur ultima in classifica e vicina alla retrocessione in Serie C, non smette di credere ad un’improbabile salvezza. Per l’occasione, il Presidente Ciro Vigorito ha invitato tutti i tifosi ad essere presenti nella sfida casalinga contro il Parma, in programma il prossimo weekend.

Benevento, Vigorito chiama i tifosi allo stadio

Ancora quattro partite da giocare per il Benevento per evitare una clamorosa retrocessione in Serie C. Sono quattro i punti di distanza dalla zona playout occupata dal Perugia di Castori. Campani che, con i due pareggi consecutivi contro Reggina e Palermo, si sono di certo regalati un finale di stagione avvincente.

In occasione del prossimo match in casa contro il Parma, il Presidente Ciro Vigorito ha avviato un’iniziativa per portare più tifosi possibili allo stadio. Biglietti ridotti a 4 euro per provare ad incitare i propri giocatori a quella che ad oggi sarebbe un’impresa: la permanenza in Serie B.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento: tra recovery e attivazione

Se la classifica da speranza le prestazioni la tolgono

[VIDEO] Palermo-Benevento: gli highlights del match

Palermo, prestazioni incolori ma spalti sempre pieni: il dato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui