Prossimo ostacolo Benevento

Continua il caso Simy sul fronte Benevento. Il nigeriano, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, avrebbe cinque giorni per fornire delle spiegazioni circa la sua presenza tra gli spalti al Maradona per il match di Champions League tra Napoli e Milan. L’attaccante ha dunque ricevuto un richiamo formale dal Benevento.

Benevento, continua il caso Simy

Sta facendo parlare di se e non poco il caso Simy. Il nigeriano non è stato convocato da Agostinelli per la trasferta di Palermo contro i rosanero di Corini. L’ex Crotone è stato dunque escluso dal match valevole per la 34a giornata di Serie B al Barbera. Inoltre, Simy avrebbe cinque giorni di tempo per dare delle motivazioni valide per la sua presenza al Maradona di martedì sera non autorizzata però dalla società campana.

Qualora Simy ricevesse una multa, dovrebbe a quel punto decidere se pagare la pena inflitta dal Benevento o se invece rivolgersi al Collegio arbitrale. Resta comunque il fatto che la stagione del nigeriano continua ad essere travagliata. Per lui 22 presenze in stagione e 0 gol all’attivo. Insomma, una stagione da dimenticare per lui che rispecchia di fatto quella del Benevento, vicino alla retrocessione in Serie C.

LEGGI ANCHE

Como-Palermo, info settore ospiti: la nota

Avv. Sperduti: “Playoff? Possibile slittamento a causa della Reggina”

Venezia, Molinaro: “Battere il Palermo grande scarica di adrenalina”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui