Colomba play-off

Colomba: “Play-off? Ancora aperti. Attenzione al Palermo”

Per Franco ColombaParma-Cagliari non sarà una partita come le altre. L’ex allenatore, infatti, ha svolto il ruolo di guida tecnica per entrambe le formazioni, lasciando un segno importante in entrambe le piazze. Se da una parte i ducali sono lanciatissimi in zona play-off, dall’altra i sardi sono determinati a ritornare nella massima serie il prima possibile, dopo un inizio di campionato complicato risolto dall’arrivo di Ranieri in panchina.

L’ex allenatore, ai microfoni di Parmalive.com, ha voluto dire la sua sul match della 34a giornata e sulla lotta per l’accesso ai play-off, gettando un particolare occhio sul Palermo, mina vagante del campionato. Ecco le sue parole.

Colomba: “Parma-Cagliari sfida sui livelli della Serie A”

Parma-Cagliari è una sfida fra squadre che ambiscono a ritornare in Serie A” ha detto l’ex allenatore di entrambe le formazioni Franco Colomba“I sardi sono una squadra che col giusto atteggiamento può far bene, ma i ducali possono giocarsela tranquillamente. La svolta per loro avverrà quando saranno sicuri dei play-off: ci sono ancora squadre come il Palermo che non si accontenteranno del nono posto. Queste squadre continueranno a spingere fino alla fine.

ll Parma ha una storia importante, ma se dovesse affrontare Bari o lo stesso Cagliari sarebbe una sfida sui livelli della Serie A. Importante sarà come le squadre arriveranno ai play-off e i loro momenti di forma: conteranno molto questi e l’esperienza degli uomini in campo. Tutto è ancora aperto“.

LEGGI ANCHE

Benevento, guai per Simy: ha assistito senza permesso a Napoli-Milan

Serie B, Bonazzoli snobba il Palermo: “Playoff? Vi dico le favorite”

Genoa, Ottolini risponde a Di Cesare: “Punta a mettere pressioni”

Como-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui