Frosinone angelozzi Borrelli

Il presidente del FrosinoneGuido Angelozzi, ai microfoni di Teleuniverso, ha parlato del campionato condotto dalla sua squadra e del livello delle Serie B di questa stagione. Il Patron dei ciociari ha speso anche parole di elogio per Fabio Grosso, artefice principale dei successi dei gialloblu fin qui. Ecco di seguito le parole di Angelozzi.

Le parole del Presidente del Frosinone

“Quest’anno la Serie B è un campionato bellissimo, attraente, duro, pazzesco. Ci sono tanti aggettivi per definirlo. Nessuno l’estate scorsa, dava il Frosinone tra le prime in classifica. Però noi, fin dall’inizio ci siamo detti che saremmo dovuti diventare la sorpresa del campionato. La stagione è già partita bene con la partita di Coppa Italia e da lì poi abbiamo cominciato a lavorare giorno dopo giorno”.

“Tutti quanti si sarebbero aspettati che il Frosinone mostrasse un calo di forma col passare delle giornate, ed invece non siamo crollati. In questo campionato ci sono squadre come Parma, Cagliari, Venezia, Genoa che hanno fatto sforzi economici pazzeschi ed hanno dietro una storia che il Frosinone, senza offendere nessuno, non ha. Così come non la hanno altre squadre di questo campionato. Dalla serie C sono poi salite squadre di blasone come Bari e Palermo. Tutto questo per dire che è un torneo, quello cadetto quest’anno, che era rischioso per tutte le squadre alla vigilia, anche per il Frosinone”.

“Però la bravura è stata soprattutto di mister Grosso. Se siamo qui a parlare del Frosinone che potrebbe presto tornare in Serie A, gran parte del merito va attribuita a lui. Fin dal ritiro estivo di Fiuggi, Grosso è stato bravo a creare un bel gruppo. Non smetterò mai di ringraziare tutti i giocatori, l’allenatore e tutto il suo staff perché sono tutti dei professionisti di alto livello. Si è quindi venuta a una bella alchimia tra squadra, staff ed anche la città che ci ha sempre seguiti. Per tutti questi aspetti ci ritroviamo ora lassù. Magari oggi qualche squadra sarà anche un po’ ‘arrabbiata’ perché siamo stata la squadra in grado di  ‘spaccare’ il campionato”.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Con il Benevento ultima chiamata per centrare i play-off

GazzaSport – Sei uomini lanciano la volata per restare al Palermo

GdS – Il miracolo adesso passa dai gol di Brunori

GdS – Non ci sono più jolly, per i playoff serve un passo da A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui