Maiello

Il Bari, tramite un comunicato ufficiale, rende noto l’infortunio per il centrocampista classe ’91 Raffaele Maiello. Dopo essersi sottoposto ai consueti esami strumentali nelle ore del pomeriggio l’ex Frosinone è stato colpito da una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che lo ha costretto al cambio nella scorsa partita contro il Sudtirol. È previsto dunque uno specifico programma di riabilitazione per il 31enne biancorosso.

Il comunicato del club

SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto questo pomeriggio Raffaele Maiello per valutare l’entità del problema che lo ha costretto all’uscita anticipata durante la sfida di ieri contro il Südtirol, hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale ginocchio sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero.

La carriera a Frosinone

Terminato il prestito all’Empoli, nel gennaio 2017 Maiello approda al Frosinone in prestito, con diritto di riscatto. A luglio dello stesso anno si lega ai giallazzurri a titolo definitivo contribuendo alla promozione del club in Serie A nella stagione successiva. Si rende protagonista con 3 gol siglati ai play-off di Serie B, uno dei quali proprio contro il Palermo nel match che ha portato alla seconda promozione nella massima serie del club.

Conclusa l’esperienza con la compagine romana, il 29 gennaio 2022 si trasferisce a Bari esordendo in Serie C contro la Paganese nel match vinto dai pugliesi per 1-2. Conquista di lì a poco la promozione in cadetteria ottenendo il riscatto da parte della società biancorossa.

LEGGI ANCHE

Venezia-Palermo, biglietti settore ospiti: le ultime

Bari, polemiche sulle uova di Pasqua: il comunicato del club

Serie B, Giudice sportivo: ammenda per il Palermo

Ultime 6 gare: il calendario rosanero e gli scontri diretti

Palermo, report dell’allenamento: il punto in vista del Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui