Venezia Modolo

Il capitano del Venezia, Marco Modolo, è intervenuto nella consueta conferenza stampa di metà settimana per parlare del match contro il Palermo. Le due squadre si affronteranno sabato alle ore 14:00 allo Stadio Penza. Ecco di seguito le sue parole.

Venezia, le parole di Modolo

“In squadra siamo arrabbiati per aver perso una partita che poteva e doveva avere un risultato diverso. A Reggio Calabria non abbiamo saputo leggere al meglio le fasi del match, ma abbiamo analizzato questa sconfitta e sono convinto che siamo pronti per sabato, appuntamento per noi decisivo. Il futuro prossimo è nelle nostre mani, e se metteremo in scena una prestazione simile a quella contro il Como, con il fondamentale sostegno dei tifosi, riusciremo ad arrivare al traguardo.  Negli ultimi mesi abbiamo tutti remato nella stessa direzione e con lo stesso spirito, e sarà questo, secondo me, a salvarci. La sfida contro Palermo sarà importantissima, con una valenza particolare per il Venezia, i rosanero arriveranno desiderosi di vincere a tutti i costi, dovremo puntare a colpirli nel momento migliore”.

“Il campionato quest’anno è ad un livello superiore rispetto alle altre stagioni di Serie B che ho vissuto con il Venezia. Possiamo essere forti quanto vogliamo, ma senza la rabbia e la voglia di vincere non si può raggiungere il nostro obiettivo, che abbiamo capito essere quello della salvezza. Nel girone di ritorno ho visto una squadra più unita e consapevole, che ha davvero compreso che il ‘noi’ viene prima della soddisfazione individuale, e il mister è stato bravissimo a far passare questo messaggio”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Benevento, info biglietti

Euro2032, Giulini: “Cagliari c’è ed è una grande notizia”

Feralpisalò, ds Ferretti: “Abbiamo scritto la storia”

GdS – Brunori a digiuno, gli altri faticano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui